Tentato furto in un condominio in via Flora a Legnano, era già stato colpito a Natale
Già durante le festività natalizie c'era stato un furto nelle cantine della palazzina. Questa mattina i condomini hanno notato che nella notte qualcuno ha cercato di introdursi nei box auto
I ladri sono tornati in un condominio in via Flora a Legnano nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio, dove hanno tentato, fortunatamente senza successo, di rubare in un box auto.
Già durante le festività natalizie c’era stato un furto nelle cantine della palazzina. I malviventi avevano portato via tutto ciò che per loro era di valore: attrezzi, bici ed anche strumenti elettronici. Ora un altro episodio nello stesso condominio. Non si sa se si tratta delle stesse persone entrate in azione a dicembre: l’unica certezza è che questa volta qualcosa è andato storto e i ladri sono scappati a mani vuote.
Questa mattina i residenti hanno trovato la porta di un box forzata, ma per fortuna non è stato portato via alcun oggetto. Il fatto è stato poi segnalato alla Polizia di Stato di Legnano.
Furti durante le feste natalizie, svuotate le cantine di tre palazzi a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.