L’arcivescovo di Milano in visita nelle parrocchie dell’Oltresempione a Legnano
Sabato 20 e domenica 21 gennaio l''arcivescovo Mario Delpini visiterà le parrocchie del decanato di Legnano
L’arcivescovo Mario Delpini sabato 20 e domenica 21 gennaio visiterà le parrocchie del decanato di Legnano. Per questo le comunità parrocchiali dell’Oltresempione si stanno organizzando per accoglierlo. In questo contesto saranno diverse le occasioni di preghiera e di incontro comunitario, anche personale, con l’arcivescovo.
Il programma della due giorni
Prime a salutarlo saranno le famiglie di tutti i giovani delle elementari delle quattro parrocchie della chiesa del Ss. Redentore. Dopo la messa del sabato seguirà un momento conviviale all’oratorio di Legnanello dove monsignor Delpini incontrerà anche i gruppi di spiritualità famigliare e le giovani coppie. La serata si concluderà con l’incontro con i consigli pastorali e le comunicazioni più importanti del vescovo circa la vita nelle Parrocchie. La domenica saranno coinvolte le altre tre comunità: S. Teresa del Gesù Bambino con la messa e il pranzo per gli operatori della Caritas, i S. Magi nel pomeriggio con la preghiera con i bambini delle tre scuole dell’Infanzia e con i nonni, S. Pietro con l’incontro di medie, adolescenti e giovani e la messa conclusiva.
Di seguito la locandina con il programma completo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.