Al Dell’Acqua di Legnano l’incontro: “Il mondo, la scuola che vorrei”
Il confronto sulla scuola italiana e il fare scuola d in Brasile, è organizzato da Radio Bull-Aut il 12 gennaio, alle 21
Venerdì 12 gennaio, alle 21, nell’aula Magna dell’Istituto Dell’Acqua di Legnano è in programma l’evento “Il Mondo, la scuola che vorrei”. Il confronto sulla scuola italiana e il fare scuola dall’altra parte del mondo, in Brasile, è organizzato da Radio Bull-Aut con il coinvolgimento dei giovani delle scuole di Legnano. Sarà presente katia Colombo, missionaria in Brasile e la volontaria Sofia Parravicini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.