La Befana dei Vigili del Fuoco è atterrata in Pediatria a Legnano
Anche quest'anno i Vigili del Fuoco hanno portato in alto la simpatica vecchina sull'autoscala per regalare dolci e caramelle ai bambini ricoverati in Ospedale
La Befana è atterrata in Pediatria a Legnano. Non con la solita scopa si saggina, ma con un mezzo molto originale usato per salvare le persone.
Anche nel 2024 i Vigili del Fuoco hanno portato in alto la simpatica vecchina con l’autoscala per regalare dolci e caramelle ai bambini ricoverati in Ospedale. La befana è entrata direttamente dalla finestra del reparto di Pediatria tra lo stupore e i sorrisi dei più piccoli. Al momento di festa era presente anche il capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Legnano, Mario Merenda.
A portare gioia ai bimbi ricoverati in ospedale sono stati anche i giocatori del Legnano Basket che hanno donato ai piccoli 200 pupazzi dell’iniziativa Teddy Bear Toss
Legnano Basket con i Titans Italian Legion in Pediatria a Legnano, regalati 200 pupazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.