Epifania tra pioggia e freddo nel Legnanese
Il tempo tornerà stabile lunedì 8 gennaio, anche se la pioggia potrebbe tonare a cadere in settimana
Pioggia e neve anche al di sotto dei mille metri anche durante l’epifania. Il tempo tornerà stabile lunedì 8 gennaio, anche se la pioggia potrebbe tonare a cadere in settimana. Queste le ultime previsioni emesse da Arpa Lombardia.
Sabato 6 gennaio ci saranno precipitazioni ancora insistenti sulla bassa pianura e su zone orientali. In pianura le temperature minime saranno tra i 3 e i 6 gradi le massime tra i 7 e i 10 gradi. Zero termico: intorno a 1600 metri, in abbassamento dalla sera. Il vento porterà via le nuvole grigie durante la giornata di domenica 7 gennaio. Ed il sole potrebbe far capolino.
La settimana inizierà tra nuvole e sole. Le temperature minime, previste per lunedì 8 gennaio, saranno in calo mentre le massime in leggero aumento, specie in pianura. Martedì 9 gennaio il cielo tornerà ad essere nuvoloso, possibili fiocchi di neve tra Lario e Varesotto a quote collinari. Mercoledì 10 gennaio nuvoloso, localmente molto nuvoloso su zone nordoccidentali dove saranno possibili deboli precipitazioni nevose anche a bassa quota.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.