Quantcast

Cali di tensione nell’energia elettrica a Legnano: “Abbiamo diritto a un servizio efficiente”

La richiesta di un lettore dopo i problemi nella zona San Paolo ma anche in molte altre, che continuano a creare non pochi disagi al cittadino

lampadina - energia

Dopo gli ultimi black-out nella erogazione di energia elettrica, a Legnano, riceviamo una nuova considerazione da un lettore

«Vorrei ripartire dai continui cali di tensione che nella zona San Paolo ma credo anche in molte altre, continuano a creare non poco problemi al cittadino.
Dopo la nostra esternazione fatta, grazie al vostro articolo, nessuno ha ricevuto riposte ma peggio il disservizio continua (ieri pomeriggio ben 2 volte).
Abbiamo determinato che non è il singolo utente che ha un problema, le vaghe risposte sono ”Va tutto bene, è colpa vostra“, dovremmo quindi spendere singolarmente 100,00 euro per far cambiare il salvavita, per non avere assolutamente da parte di elettricisti professionisti la certezza del risultato. Il Comune credo non abbia ricevuto nessuna risposta (visto l’interessamento divulgato nel vostro articolo) e non dice nemmeno se farà qualcosa in merito.
Sarebbe molto meglio si occupassero dei cittadini che degli insulti nel consiglio comunale.
Ribadisco che E. Distribuzione, deve risolvere il problema, primo perché il cittadino paga caro e salato il loro “servizio”, secondo perché al protrarsi di tale disservizio, io e spero molti altri, andrò a sporgere denuncia per il disservizio ed eventuali danni che ognuno di noi potrebbe subire per il continuo stacco dell’energia,  presso gli organi competenti e l’autorità ARERA.
Cordiali saluti
Massimo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore