Sole sino a giovedì 4 gennaio, poi arrivano le nuvole
Arpa Lombardia nel primo bollettino del 2024 segnala che venerdì 5 gennaio ci sarà l'ingresso da ovest di «un'estesa perturbazione atlantica»
Sole e nuvole sino a giovedì 4 gennaio poi il tempo cambierà. Arpa Lombardia nel primo bollettino del 2024 segnala che venerdì 5 gennaio ci sarà l’ingresso da ovest di «un’estesa perturbazione atlantica favorirà precipitazioni via via più diffuse nel corso della giornata, unitamente a un calo delle temperature massime».
Il sole caratterizzerà la giornata di mercoledì 3 gennaio, le temperature minime saranno tra i 2 e i 6 °C, le massime tra 9 e 14°C. Il cielo sarà per lo più sereno anche giovedì 4 gennaio, ma durante la notte arriveranno le nuvole. La pioggia, venerdì 5 gennaio, cadrà in pianura, mentre la neve scenderà in montagna.
Tendenzialmente il maltempo proseguirà anche durante la giornata di sabato 6 gennaio le temperature saranno stazionarie. Domenica 7 gennaio ci saranno molte nubi con precipitazioni più sporadiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.