Quantcast

Talento, capacità e coraggio di investire. L’augurio a commercianti e imprenditori per il 2024

Ecco gli auspici per il 2024 dei presidenti delle associazioni di categoria del territorio, che pubblichiamo di seguito

Talento

Talento, capacità e coraggio di investire. Ecco gli auspici per il 2024 dei presidenti delle associazioni di categoria del territorio, che pubblichiamo di seguito


«Gli Auguri erano sacerdoti dell’antica Roma riconoscibili per il loro bastone a forma di punto interrogativo. Un simbolo oggi più che mai attuale. Nelle tante incertezze, sappiamo che nel nostro territorio possiamo contare su un tessuto imprenditoriale fatto da imprenditori e loro collaboratori che resiste. Il mio augurio per il prossimo anno è quello di vedere le nostre imprese impegnate a tuttotondo affinché il nostro Paese sia una Nazione di persone serie, capaci, uniche, come il premio Nobel per l’economia Modigliani auspicava».

Il presidente di Confindustria Alto Milanese, Maurizio Carminati

«A tutti gli imprenditori e alle loro famiglie rivolgo gli auguri per un nuovo anno di pace e di prosperità. Ogni giorno facciamo nascere la passione e la volontà di contribuire al benessere diffuso e condiviso. Lo testimoniamo con il lavoro delle nostre imprese, con la qualità dei nostri prodotti e servizi, con la partecipazione attiva alla coesione e al progresso delle nostre comunità territoriali. Consapevoli e responsabili del nostro ruolo nel Paese, nella ‘famiglia’ di Confartigianato noi imprenditori esprimiamo un messaggio comune che ci rende riconoscibili nella volontà di costruire un modello di sviluppo sostenibile, inclusivo, a misura d’uomo. La persona è al centro del nostro essere imprenditori e del nostro fare impresa. Ed è questo il fattore distintivo che ci caratterizza, la nostra forza contro mediocrità, superficialità e indifferenza. Il mio augurio è di custodire la consapevolezza di queste doti preziose e di portarle anche nel 2024 con il talento e l’intelligenza chi ci contraddistingue».

Il Presidente di Confartigianato Imprese Alto Milanese Franco Cordano

«Il mio auspicio per il 2024 è  che ci sia pace. Calandolo nella nostra realtà è che comunque ci sia sempre attività, voglia di fare, di mettersi in gioco, di avere il coraggio di investire per le proprie attività e le proprie idee. Il mio auspicio è quindi quello che possa essere un anno ricco di soddisfazioni da tutti i punti di vista. In un mondo di pace è anche più facile poter fare degli affari e fare in modo che tutto si svolga con più tranquillità e serenità»

Presidente di Confcommercio Legnano, Paolo Ferrè

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore