Otto auguri speciali per un buon 2024 dalle Contrade del Palio di Legnano
Anche il 2024 sarà un anno intenso per i contradaioli che dopo avere chiuso un 2023 di eventi e solidarietà si preparano a nuove sfide
Legnanonews ha raccolto gli auguri delle Contrade del Palio di Legnano per un 2024 di gioia e serenità. Rivolgiamo anche noi gli auguri a tutto il mondo del Palio che tiene viva e rende unica la città del Carroccio. Anche il 2024 sarà un anno intenso per i contradaioli che dopo avere chiuso un 2023 di eventi e solidarietà – ricordiamo la spesa solidale che ha permesso alle Contrade di consegnare le tessere Tigros per la spesa alle realtà caritatevoli del territorio – si preparano a nuove sfide. L’ultima giornata di maggio sarà il clou, con la sfilata storica e la corsa dei cavalli, ma tutti i giorni i contradaioli saranno impegnati per regalare alla città un festa e una tradizione che tutti attendono con trepidazione e passione. Buon anno.
Il Palio di Legnano sostiene le famiglie in difficoltà con 20 mila euro di “Spesa solidale”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.