Ladri a Rescaldina, durante la fuga danno fuoco all’auto rubata
Sulle tracce dei malviventi, entrati in azione la sera di sabato 30 dicembre a Rescaldina, ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano
Dopo il furto in casa i ladri scappano con l’auto delle vittime e le danno fuoco. Sulle tracce dei malviventi, entrati in azione la sera di sabato 30 dicembre a Rescaldina, ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Secondo quanto ricostruito, la banda alle 18 circa, si è introdotta nell’abitazione presa di mira forzando una finestra. Una volta entrati i ladri hanno rubato denaro e monili vari. Poi si sono impossessati della vettura del proprietario di casa per allontanarsi. Una volta raggiunta la zona boschiva in prossimità di via Brianza hanno lasciato il mezzo e gli hanno dato fuoco. Ed hanno poi proseguito la loro fuga.
Nel frattempo, con i militari dell’Arma, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il mezzo. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei ladri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.