Quantcast

Ripetuti black out in diverse zone di Legnano: “Chiediamo soluzioni”

L'intervento del lettore Massimo dopo diverse segnalazioni di disagi in orari notturni. L'amministrazione si sta interessando e aspetta di interfacciarsi con Enel per capire la natura e l'entità del problema

buio a legnano

In merito alle ripetute interruzioni di corrente in alcune zone di Legnano, pubblichiamo anche l’intervento del nostro lettore Massimo. Proprio a seguito di questi disservizi segnaliamo che l’amministrazione si sta interessando e aspetta di interfacciarsi con Enel per capire la natura e l’entità del problema.

Il contatore è saltato a moltissimi utenti (zona via Sondrio), ma alle chiamate e mail inviate a E. Distribuzione, le risposte sono che per loro non c’è nessun problema e che il problema è personale dell’utente. Faccio presente che se fosse il singolo, nessuno potrebbe eccepire, ma la cosa è continua e colpisce molti utenti. Durante la notte la corrente salta più di una volta, creando disagi (pensiamo agli anziani) scattano allarmi e la gente non sa più cosa fare. Faccio presente che oltre al disservizio, i continui sbalzi di corrente potrebbero causare danni agli elettrodomestici delle casa, se qualcuno vuole assentarsi per qualche giorno cosa fa?

E.Distribuzione oltre a ricevere un cospicuo “Trasposto e gestione del contatore” dovrebbe dare soluzioni ,non risposte come se fossimo dei pazzi visionari.

Il disservizio è imbarazzante perché sono ormai settimane che combattiamo con il problema e mi chiedo qualcuno potrà dare risposte che non siano va tutto bene?

Grazie come sempre e Buon Anno.

Massimo

Disagi in diverse zone di Legnano al buio anche per ore

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore