Quantcast

Palio di Legnano: la contrada di San Domenico dona allle tessere “solidali”

Nei giorni scorsi è stato il turno di San Domenico, tramite il Gran Priore Andrea Morelli che le ha consegnate alla propria parrocchia

Generico 25 Dec 2023

La spesa solidale anche quest’anno promossa dal Collegio dei Capitani ha visto consegnare dalle Contrade le tessere “Tigros” del valore di 25 euro cadauna alle realtà associative presenti sul proprio territorio. Nei giorni scorsi è stato il turno di San Domenico, tramite il Gran Priore Andrea Morelli che le ha consegnate alla propria parrocchia. Nella foto presenti, appunto, il Gran Priore e Don Claudio. Le tessere verranno destinate all’aiuto concreto dei più bisognosi, attività svolta da anni con impegno costante. Solo dal 2015 la parrocchia attraverso la propria Onlus “Cielo e Terra” e alla propria struttura di accoglienza “Casa San Giuseppe“, ha potuto aiutare e accogliere nei propri dormitori più di 400 persone.

Riapre la casa San Giuseppe di Legnano, 6 posti letto per chi non ha un tetto. Si cercano volontari

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore