Spaccata nella notte alla farmacia Sempione di Legnano
I ladri hanno colpito nella notte appena trascorsa, tra mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre. Non è la prima farmacia della zona ad essere stata presa di mira
Dopo i furti registrati in questi giorni nelle cantine di alcune palazzine dell’Oltrestazione a Legnano nella notte appena trascorsa (tra mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre) i ladri hanno colpito anche la farmacia Sempione. Non è nota l’identità dell’autore del colpo e neppure se sia entrato in azione con uno o più complici. L’unica cosa certa è che l’attività questa mattina si è trovata con la porta scorrevole danneggiata e senza più il denaro che c’era in cassa il cui ammontare è ancora da quantificare.
Un disagio per il farmacista che in mattinata ha denunciato il fatto. Non è la prima farmacia della zona ed esser stata presa di mira dai ladri: proprio durante la Vigili di Natale (domenica 24 dicembre) i malviventi sono entrati nella farmacia di via 4 Novembre a Canegrate.
Furto alla Vigilia di Natale, derubata la farmacia di via 4 Novembre a Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.