Pienone al maniero di San Martino per la Silent Disco di Natale, inaugurata la nuova tensostruttura
Il nuovo spazio è stato creato grazie all’impegno dei contradaioli, i quali hanno deciso di mettere una tensostruttura per ampliare gli ambienti della nuova casa
Inaugurata la tensostruttura che va ad ampliare gli spazi del nuovo maniero della contrada di San Martino in occasione del primo grande evento ambientato nella casa bianco-blu di via XXIX Maggio n. 207: la silent disco a tema natalizio.
«Questa serata – è il commento della contrada – sarà anche uno degli eventi che farà parte della storia del nuovo maniero: si tratta del primo momento di condivisione all’interno del nuovo salone bianco e blu. Questo spazio è stato creato grazie all’impegno dei contradaioli, i quali hanno deciso di mettere una tensostruttura per ampliare gli spazi della nuova casa. La contrada, quindi, è stata invasa da tantissime persone di ogni fascia di età che hanno inaugurato per la prima volta questo nuovo ambiente. Ovviamente prima di entrare è stato dato l’equipaggiamento a tutti: un cappellino di Babbo Natale e le cuffie luminose tipiche della Silent Disco. In totale erano presenti tre dj in consolle che suonavano tre generi diversi; ognuno poteva scegliere la stazione musicale in base ai propri gusti. Si vedevano persone che cantavano le canzoni degli anni Novanta e altre canzoni più recenti: uno spettacolo dal vivo possiamo affermare! Oltre all’allestimento natalizio, il maniero era caratterizzato da tantissimi colori in movimento grazie alle persone che ballavano e cantavano con le cuffie di colore blu, verde e rosso».
«L’evento – prosegue la nota stampa – ha avuto un enorme successo e una grande soddisfazione per i complimenti ricevuti durante la serata e per il quantitativo di gente. I bianco e blu hanno voluto concludere questo anno in maniera iconica, regalando a tutti un sorriso e un buon inizio di queste feste. La Contrada San Martino vi augura a tutti un buon Natale e un sereno 2024. Per i prossimi aggiornamenti sugli eventi bianco e blu, vi invitiamo a seguire i canali social di contrada.
Buone feste a tutti!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.