Quantcast

Il servizio mensa delle scuole di Legnano cambia gestore e passa a Sodexo

Una piccola rivoluzione per la Città del Carroccio da anni ancorata al servizio della Pellegrini

mensa scolastica

Dal primo gennaio 2024 il servizio di refezione scolastica del Comune di Legnano cambierà gestore. Una piccola rivoluzione per la Città del Carroccio da anni ancorata al servizio della Pellegrini. Quest’anno, in particolare, non erano però mancate polemiche e critiche sul servizio di refezione da parte di alcuni genitori, soprattutto a seguito di due episodi di cibi potenzialmente avariati che avevano suscitato scalpore, ma poi finiti in nulla: gli esiti delle analisi non avevano portato alla luce reali problematiche.

La Società vincitrice della procedura di gara è la Sodexo Italia S.p.A. Il Comune ha già diramato la comunicazione alle famiglie (che per il momento non interessa le scuole paritarie) annunciando che nel corso dell’anno verranno  introdotte alcune novità sia sull’offerta del menù, sia nell’organizzazione amministrativa. Di tali aspetti le famiglie verranno adeguatamente informati per tempo. Le prime novità di tipo amministrativo che entreranno in vigore dall’8 gennaio 2024 riguarderanno le nuove modalità di rilevazione delle presenze al servizio e le funzionalità del nuovo portale Web Genitori e dell’app “Comunicapp”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore