Quantcast

Disagi in diverse zone di Legnano al buio anche per ore

Dal centro alla periferia lettori segnalano salti di corrente, ma anche una sua totale assenza

legnano al buio

Disagi, a Legnano, per diversi salti di corrente, ma anche per una sua totale assenza. Ancora questa sera, alle 22, alcune zone del centro città sono al buio.

Conferma un affezionato lettore di corso Garibaldi: “Ho chiamato il pronto intervento Enel. Mi hanno assicurato che ripareranno il guasto entro le 22.30. Ma, purtroppo, ho l’impressione che stiano brancolando nel… buio! Comunque, sono stati di parola. Alle 22,25, le luci si sono riaccese”.

In giornata, altre segnalazioni da via Sondrio dove, scrive Fabrizio, “spesso, nelle ore notturne, ci sono salti di corrente che interessano vari utenti e, quindi, non sono relativi a singole utenze ma a problemi di rete normalmente gestiti da Enel Distribuzione”.

Disservizi anche dalla zona del Castello e di via Gorizia.

Sul sito del Comune di Legnano sono pubblicate le modalità con cui presentare le segnalazioni a Enel

Tutte le segnalazioni dovranno essere inoltrate secondo le seguenti modalità:

 NUMERO VERDE: 800.901.050: Servizio Clienti gratuito attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7; INDIRIZZO MAIL:   sole.segnalazioni@enel.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore