L’anno 2023 finirà tra le nuvole e temperature in calo
Secondo l'ultimo bollettino di Arpa Lombardia per tutto il periodo di fine anno ci sarà una «debole ventilazione e temperature in diminuzione ma ancora superiori alla norma soprattutto nei valori minimi»
Fino a fine anno il cielo sarà nuvoloso con possibili episodi di pioviggine. Secondo l’ultimo bollettino di Arpa Lombardia per tutto il periodo di fine anno ci sarà una «debole ventilazione e temperature in diminuzione ma ancora superiori alla norma soprattutto nei valori minimi».
Leggere precipitazioni e venti deboli per tutta la giornata di giovedì 28 dicembre. Le temperature continueranno a calare anche durante la giornata di venerdì 29 dicembre: minime intorno a 6 °C, massime intorno a 10 °C. Il cielo resterà per lo più velato anche sabato 30 dicembre, ma il sole potrebbe far capolino.
Tendenzialmente il capodanno, ossia domenica 31 dicembre, il cielo sarà molto nuvoloso o coperto e le temperature saranno in leggero calo. Il primo dell’anno nuovo, lunedì 1 gennaio, potrebbero esserci le prime pioggerelle del 2024.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.