Quantcast

Alberto Picchi e a Emanuele Bardelloni nuovi rinforzi di fine anno per il Legnano calcio

Il primo proviene dal Grossetto, dopo una stazione al Siena. L'altro ha giocato la prima parte del stagione nel Crema

calcio lilla

L’augurio del presidente Emiliano Montanari per un 2024 a tinte lilla non si è fermato con l’esortazione a giocatori e staff durante il pranzo di Natale. Il Legnano Calcio, infatti, in questo periodo di feste ha dato il benvenuto a Alberto Picchi (a sinistra nella foto) e a Emanuele Bardelloni.

Picchi, centrocampista livornese, classe 1997, arriva a titolo definitivo dal Grosseto. Cresciuto in un settore giovanile importante a livello nazionale, come quello dell’Empoli, ha vestito la maglia della prima squadra anche in Serie B (campionato vinto due volte consecutive con Spal ed Empoli). L’anno scorso ha vestito la maglia del Siena. Alberto è pronipote di Armando, il campione (e capitano) della Grande Inter di Herrera e Angelo Moratti.

Come ulteriore ciliegina sulla torta del mercato invernale ecco un rinforzo in attacco per scalare la classifica.
Infatti, grazie ad una trattativa lampo portata avanti dal tandem formato dal dg Alessio Ferroni e dal ds Vincenzo Minguzzi, ecco la chiusura di un altro accordo per l’approdo allo stadio Mari di Emanuele Bardelloni. Il giocatore, classe 90, proveniente dal Crema, è reduce da una prima parta di stagione con 17 presenza e 7 reti, due delle quali da avversario proprio ai lilla.

Il Legnano ha annunciato infine il divorzio da difensori Nicolò Severgnini e Samuele Ruggeri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore