Clima mite anche per Santo Stefano, poi le temperature caleranno
Giovedì 28 dicembre sarà molto nuvoloso ovunque, con deboli preciptazioni intermittenti o pioviggine.
Clima mite anche per il giorno di Santo Stefano poi le temperature caleranno. Secondo Arpa Lombardia giovedì 27 dicembre ci sarà un «progressivo avvicinamento di un’ampia perturbazione Atlantica che insisterà sul Nord Italia fino al prossimo fine settimana».
Quindi martedì 26 dicembre il cielo sarà un po’ nuvoloso. Ci sarà la foschia nelle ore più fredde della giornata. In pianura le temperature minime saranno intorno ai 7°C, massime intorno a 11°C. Le temperature piano piano scenderanno ed anche mercoledì 27 dicembre ci sarà la foschia al mattino e nuvole di passaggio.
Giovedì 28 dicembre sarà molto nuvoloso ovunque, con deboli precipitazioni intermittenti o pioviggine. Venerdì 29 dicembre da nuvoloso a molto nuvoloso con deboli precipitazioni isolate. Venti deboli di direzione variabile, con rinforzi da sud sulle cime Appenniniche e Alpine. Temperature minime e massime in progressivo calo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.