Con il tradizionale brindisi in piazza Legnano ha accolto il Natale 2023
Dopo la messa di mezzanotte in Basilica San Magno a Legnano, la Croce Rossa di Legnano con la Croce Bianca hanno rinnovato il tradizionale scambio degli auguri in piazza San Magno
A Legnano è arrivato il Natale. Dopo la messa di mezzanotte in Basilica San Magno a Legnano, la Croce Rossa di Legnano con la Croce Bianca hanno rinnovato il tradizionale scambio degli auguri in piazza San Magno. Un appuntamento che ogni anno si ripete per la gioia di grandi e piccini. Così il giorno più atteso dell’anno, il 25 dicembre, è stato accolto con brindisi e parole di festa.
Il vin brulè e il the bollente preparato dai soccorritori hanno riscaldato i legnanesi appena usciti dalla chiesa. Particolarmente partecipata sia la messa al Redentore organizzata alle 22 con la Famiglia Legnanese e il Coro Jubilate che quella tenuta in Basilica dal monsignor Angelo Cairati.
In generale la Vigilia di Natale è trascorsa all’insegna della tranquillità tra gli ultimi acquisti natalizi e i preparativi finali.
I Vigili del Fuoco di Legnano accendono il Natale augurando buone feste alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.