Recuperato snell’Olona a Legnano il corpo di un cane senza vita
L'animale è stato recuperato dal fiume intorno alle 13 all'altezza delle Gallerie Cantoni in via Tessitori
I Vigili del Fuoco di Legnano sono entrati in azione oggi, venerdì 22 dicembre, per recuperare il corpo senza vita di un cane annegato nelle acque del fiume Olona. L’animale è stato recuperato dal fiume intorno alle 13 all’altezza delle Gallerie Cantoni in via Tessitori.
L’operazione è stata effettuata sotto lo sguardo di numerosi cittadini di passaggio. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono scesi sul letto del fiume ed hanno poi preso il cadavere. L’animale da pelo grigio è stato poi affidato alla Protezione animali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.