Incendio in discoteca, la Polizia di Stato indaga sulle cause
I poliziotti stanno indagando per capire se l'incendio che ha interessato il locale di via Maestri del Lavoro sia doloso
Sono in corso gli accertamenti del caso per capire se l‘incendio scoppiato la sera di giovedì 21 dicembre all’entrata della discoteca di via Maestri del Lavoro a Legnano sia effettivamente doloso. Le fiamme divampate dopo le 22, sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con i colleghi di Busto Arsizio e i volontari di Inveruno. Ad intervenire anche la Polizia di Stato di via Gilardelli con la scientifica che ha svolto i rilievi.
Secondo i primi accertamenti, effettuati dai poliziotti sarebbe stato effettuato un danneggiamento per poi poter appiccare il fuoco che in seguito si sarebbe propagato verso l’interno del locale. Ma la dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione. Il locale è chiuso da diverso tempo, quindi nessuna persona è stata coinvolta nell’incendio. Il locale tra le altre cose nel 2022 era stato anche multato dai poliziotti per assembramenti.
Fumo e fiamme nella discoteca di via Maestri del Lavoro a Legnano, nessun ferito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.