Fumo e fiamme nella discoteca di via Maestri del Lavoro a Legnano, nessun ferito
A spegnere le fiamme sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano. Il locale è stato messo in sicurezza. Sul posto la Polizia di Stato
Un principio di incendio è scoppiato all’altezza delle porte principali della discoteca di via Mastri del Lavoro a Legnano. A spegnere le fiamme divampate questa sera, giovedì 21 dicembre, sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano. Il locale fortunatamente era chiuso, quindi nessuna persona è rimasta coinvolta.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il fuoco si è prorogato in parte anche all’interno, causando danni agli arredi. Una volta spente le fiamme, gli uomini del distaccamento hanno messo in sicurezza il locale, eliminando i fumi che avevano invaso gli spazi.
Sul posto con le squadre di Legnano anche i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno e i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio. Ad intervenire per gli accertamenti del caso la Polizia di Stato di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.