Quantcast

Sala piena a Villa Jucker per la presentazione de “Il Cuore Guasto” di Alessandra Caccia

Lunedì nella sala Caironi, ha esordito come scrittrice la legnanese Alessandra Caccia. “Il Cuore Guasto”, edito da BookaBook, è un romanzo che affronta il tema della maternità e del rapporto conflittuale con il materno

Presentazione libro Legnano

Sala piena a Villa Jucker per la presentazione de “Il Cuore Guasto” di Alessandra Caccia.

Lunedì nella sala Caironi, ha esordito come scrittrice la legnanese Alessandra Caccia“Il Cuore Guasto”, edito da BookaBook, è un romanzo che affronta il tema della maternità e del rapporto conflittuale con il materno, ma non solo. Un libro “forte” che parla d’amore e di rinunce, «senza mai però rinunciare all’ambizione di diventare madre». A presenta il libro sarà Chiara Mariani, compagna di scrittura di Alessandra Caccia che dialogherà con l’autrice in una serata di letteratura libera e aperta a tutti. 

Presentazione libro Legnano
 Alessandra Caccia, è nata e cresciuta a Legnano dove tuttora risiede. Laureata in Lingue e Letterature Moderne, dopo un master in Bocconi, ha abbracciato la carriera aziendale. Da sempre appassionata di letteratura, ha seguito, per oltre 7 anni, i corsi di scrittura creativa dell’editor Laura Lepri. Dopo avere scritto molteplici racconti, ha esordito con “Il cuore guasto”.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore