Lions Club Legnano Host, cena degli auguri all’insegna dell’amicizia e della solidarietà
Tradizionale scambio degli auguri il 16 dicembre nelle splendide sale di Palazzo Visconti in Milano
La tradizionale Festa degli Auguri del Lions Club Legnano Host, dell’annata 2023-2024, è andata in scena il 16 dicembre nelle splendide sale di Palazzo Visconti di Milano, affrescate a inizio ‘900 dal pittore legnanese Gersam Turri.
La cena si è svolta in un’atmosfera serena e rilassata e tra una portata e l’altra ha preso la parola il Presidente Mario Landini che ha fatto gli auguri a tutti i presenti illustrando gli ultimi service e dando indicazioni sui prossimi meeting, successivamente il Cerimoniere Franco Arini ha letto un brano sull’ amicizia, trovata tra i documenti accumulati durante la sua pluridecennale militanza Lionistica, per celebrare uno dei pilastri più importanti del club a pochi giorni dal Natale
Il regalo del presidente distribuito a tutti gli ospiti è stato accompagnato da un sacchetto di cioccolatini acquistati come Service a favore dell’associazione PizzaAut.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.