Il saggio di Natale della RN Legnano celebra l’amore vero, contro ogni violenza
Le quattro squadre societarie – Esordienti C, Propaganda, Amatoriale, Master – hanno dato vita a una reinterpretazione de “La Bella e la Bestia” in chiave attuale
Un Saggio di Natale speciale, quello di quest’anno, per il nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano. Perché le quattro squadre societarie – Esordienti C, Propaganda, Amatoriale, Master – hanno dato vita a una reinterpretazione de “La Bella e la Bestia” in chiave attuale.
Galleria fotografica
L’amore puro, sincero e capace di vincere qualsiasi pregiudizio, in contrapposizione a ogni forma di violenza, come ricordano i segni rossi sul viso delle sincronette. Emozione per la responsabile di settore Cleofe Bonavia, le allenatrici Giorgia Borsa, Alice Castelli e Martina Tiraboschi e le atlete, piccole e grandi.
Applausi dal numeroso pubblico, compresi la presidente della RNL, Maddalena Belloni, e il direttore sportivo, Gojko Separovic, presente sugli spalti della Piscina Comunale di Parabiago, che la società ringrazia per la consueta disponibilità. Ultimi allenamenti, ora, per le sincronette e poi un po’ di vacanza prima di ripartire a gennaio con la preparazione alle prime gare stagionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.