Simone Pozzari, scacco matto anche tra gli Under20 e porta a Legnano un altro titolo italiano
Il portacolori del Circolo scacchi Famiglia Legnanese detiene il titolo anche nella categoria Under 18

Simone Pozzari tesserato per la ASD scacchi Famiglia Legnanese concede il bis. Infatti, dopo aver conquistato pochi mesi fa il titolo italiano nel campionato Under 18, a Tarvisio, ha vinto anche i campionati Under 20, svoltisi a Brescia.
Ancora e solo 17enne, Simone è la punta di diamante del movimento giovanile scacchistico legnanese. Accanto a lui, infatti, gioca un gruppo di altrettanto promettenti ragazzini “terribili”. Ai recenti campionati italiano, infatti, asi erano fatti onore anche gli Under 12 Riccardo Soncin e Lorenzo Zanzottera. Nella categoria Under 14 hanno preso parte Alessandro Volpi, Matteo Pedrani e Leonard Gonzoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.