Ladri allo spaccio Galbusera di Legnano e in quattro negozi a San Vittore Olona
Ad essere colpiti anche alcune attività che si affacciano sul Sempione a San Vittore Olona
In pochi giorni cinque furti tentati e riusciti tra le attività commerciali di Legnano e San Vittore Olona. Sulle tracce degli autori ci sono le Forze dell’Ordine legnanesi.
Giovedì 4 dicembre è stato preso di mira lo spaccio Galbusera di Legnano. Un tentato furto rilevato dalla Polizia di Stato che sta indagando sul caso. In questo caso i ladri hanno spaccato il vetro della porta d’emergenza e sono poi entrati nell’attività. Dopo aver rovistato nelle due postazioni delle casse, che erano vuote, sono scappati a mani vuote.
Nei giorni scorsi, invece, sono stati presi di mira i negozianti di San Vittore Olona. In totale i ladri hanno “visitato” quattro attività che si affacciano sul Sempione. Si tratta di intrusioni effettuate da ignoti che agiscono con la complicità del buio. Ad esser stati presi di mira sono stati commercianti di vario tipo nell’elenco c’è un parrucchiere, un caffè e anche una gelateria. Si tratta di colpi registrati nell’arco di pochi giorni a partire dall’inizio della settimana. I ladri, in tutti casi, sono fuggiti o a mani vuote oppure con bottini di scarso valore. Resta in ogni caso un danno per negozianti che hanno subito il disagio. Questi episodi sono stati rilevati, invece, dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Tra le ultime spaccate rilevate dai militari c’è quella accaduta lo scorso novembre in via Matteotti a Legnano. Qui i ladri hanno rubato le monete delle mance.
Furto in un bar in via Menotti a Legnano, i ladri scappano con le mance
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.