Quantcast

Auto abbandonata in via Anna Frank

Un lettore in questi giorni ci ha contattato per segnalare il disagio accusato in quella zona: «Auspico, e non solo io, a una celere risoluzione del caso»

auto abbandonata

«È vergognoso che nel parcheggio vicino ai giardinetti pubblici di via Anna Frank a Legnano sia stata “ dimenticata” quest’auto». Così inizia la segnalazione di un lettore che in questi giorni ci ha contattato per spiegare la situazione.

«Vederla abbandonata vicino a un’area pubblica frequentata da bambini e non solo, con tutti i rischi e pericoli connessi, compresi quelli inerenti l’igiene pubblica (l’auto priva di vetri e puó essere presa di mira da animali e volatili), lascia i residenti e frequentatori del parchetto alquanto indignati – afferma il lettore -. Alcuni hanno assistito, ad atti di vandalismo (calci sulla carrozzeria ) da parte di persone non identificate. Ora, per evitare che episodi ben più gravi e pericolosi possano accadere da parte di incivili senza scrupoli e per garantire igiene pubblica e la sicurezza che un area pubblica deve garantire, auspico, e non solo io, a una celere risoluzione del caso».

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore