Nuovo incarico per don Davide Toffaloni che lascia Legnano per Gallarate
Il sacerdote a Gallarate sarà vicario nelle Parrocchie di S. Alessandro e S. Eusebio
«L’arcivescovo ha destinato Don Davide Toffaloni a Gallarate quale Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di S. Alessandro e S. Eusebio (Caiello).
A Lui la nostra preghiera e riconoscenza per il suo impegno pastorale tra di noi».
Con questo messaggio sui sito della parrocchia, la comunità di San Magno ha annunciato la destinazione di don Davide, per 8 anni “coadiutore” attivo e apprezzato.
Don Davide, nato nel 1988, era arrivato a Legnano nel 2015, come diacono, proveniente dalla parrocchia Ss. Pietro e Paolo di Gerenzano (Va). E’ stato poi ordinato sacerdote l’11 giugno 2016. Ha avuto cura pastorale dell’oratorio di San Magno e, all’inizio, ha collaborato con don Marco Pavan sugli oratori dell’Unità Pastorale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.