Picco influenzale, i consigli di Ats Milano per proteggersi dai malanni di stagione
L'influenza, così come il Covid-19 in questo periodo, si sta facendo sentire anche sul territorio di Legnano e zona
Visto il significativo aumento delle infezioni respiratorie registrate in questo periodo Ats Milano ha deciso di diffondere alcuni consigli utili per «difendersi dai malanni di stagione». L’influenza, così come il Covid-19 in questo periodo, si sta facendo sentire anche sul territorio di Legnano e zona. Lo sanno bene i medici e gli infermieri del pronto soccorso che stanno registrando un netto aumento su questo fronte.
Nella locandina sono illustrate le raccomandazioni utili per ridurre il rischio di diffusione del contagio e proteggere la nostra salute e di chi ci è vicino. «Seguire queste semplici precauzioni e vaccinarsi contro influenza e Covid-19, ci aiuterà ad affrontare con maggiore serenità e sicurezza le prossime settimane e le festività natalizie».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.