Quantcast

In casa con hashish, bilancini e 1.380 euro: arrestato a Legnano un 23enne

Nell'ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del commercio e dell'uso di sostanze stupefacenti, denunciato anche un 19enne

Polizia

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del commercio e dell’uso di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato del Comando di Legnano ha arrestato un cittadino di 23 anni e denunciato in stato di libertà di un giovane di 19 anni per detenzione ai fini di spaccio.

Gli agenti del Commissariato hanno dapprima individuato nell’Oltrestazione a Legnano, nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre, un giovane diciannovenne di origini ucraine mentre recuperava marijuana in un’area verde adiacente ad un bidone della raccolta di batterie esauste. La sostanza stupefacente e il cellulare sono stati quindi sequestrati per ulteriori accertamenti investigativi.

Nella mattinata di martedì 5 dicembre, a seguito di una segnalazione, l’ufficio Controllo del Territorio ha sequestrato nel quartiere di Legnanello, a Legnano, nell’abitazione di un soggetto noto alle Forze dell’Ordine, 200 grammi di hashish, 16,5 grammi di marijuana, 1.380 euro in contanti, un cellulare, bilancini di precisione e coltelli ancora intrisi di sostanza stupefacente. Sono statu trovati anche ulteriori elementi utili per il prosieguo delle indagini in corso. L’uomo, italiano, è stato arrestato per il reato di cui all’art. 73 DPR 309/1990. Sarà giudicato per direttissima oggi presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore