Si sente male sul bus, ma tarda l’ambulanza: la soccorre la Polizia Locale
Gli agenti si sono trovati a dover trasportare in Ospedale una donna colta da malore
L’ambulanza ha tardato ad arrivare e così è toccato alla Polizia Locale di Legnano soccorrere e trasportare in ospedale una donna colta da malore. È quanto accaduto oggi, martedì 5 dicembre, alle 14. In quanto al momento mancavano ambulanze per sovraffollamento di chiamate di soccorso.
Una donna si è sentita male a bordo dell’autobus autostradale Milano Cadorna – Legnano. L’autista del mezzo ha quindi effettuato la regolare sosta alla fermata di viale Cadorna dove è stata fatta la chiamata di soccorso. Gli agenti sono arrivati sul posto ed hanno effettuato gli accertamenti del caso. In un primo momento l’autista del mezzo aveva dato la sua disponibilità per trasportare la donna al nosocomio. In seguito, la pattuglia della Polizia Locale, sempre in accordo con il Comando, ha effettuato il trasporto. Così medici e infermieri del pronto soccorso al posto di veder arrivare un’ambulanza questa volta hanno accolto una pattuglia del Comando con sirene e lampeggianti in funzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.