Gobbato lascia Legnano basket per andare a Roseto
A comunicarlo è la stessa società biancorossa che, a seguito della richiesta di cessione da parte dell'atleta Gobbato, ha autorizzato il suo trasferimento alla società Roseto
Colpo di scena al Legnano Basket Knights: Enrico Gobbato non è più un Knights. Una notizia arriva oggi, martedì 5 dicembre, a 24 ore dalla sfida casalinga contro Fiorenzuola che si terrà mercoledì 6 dicembre.
A comunicarlo è la stessa società biancorossa che, a seguito della richiesta di cessione da parte dell’atleta Gobbato, ha autorizzato il suo trasferimento alla società Roseto (Serie B nel Girone B. Seconda in classifica). «I Knights augurano ad Enrico le migliori fortune professionali».
Anche se Gobbato aveva già espresso l’intenzione di andarsene, Legnano non era intenzionata ad andare sul mercato. A confermarlo il gm Maurizio Basilico: «Adesso ci troviamo obbligati a metterci alla ricerca di un sostituto. Dobbiamo cercare di capire se ci sarà un giocatore intenzionato a venire a Legnano. Non è scontato in quanto ormai sono già tutti impegnati. Ribadisco noi non volevamo andare sul mercato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.