Tenta di rubare l’incasso in un’autocarrozzeria a Legnano, 21enne di Villa Cortese arrestato
Un cittadino, sentendo alcuni rumori sospetti, ha dato l'allarme. Così i militari sono riusciti ad arrivare in tempo. Il 31enne è stato sorpreso mentre stava scappando con il bottino
Non è riuscito a scappare il villacortesino sorpreso all’interno di una autocarrozzeria a Legnano con in mano l’incasso della giornata. L’uomo, un 31enne, è stato arrestato in flagranza di reato per furto dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Il ladro nella notte appena trascorsa, tra mercoledì 29 e giovedì 30 novembre, si è introdotto nell’attività di via Novara nell’Oltrestazione in cerca di denaro. Solo che un cittadino, sentendo alcuni rumori sospetti, ha dato l’allarme. Così i militari sono riusciti ad arrivare in tempo: il 31enne è stato bloccato mentre stava cercando di scappare. L’arrestato sarà processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.
Sempre in questi giorni i commercianti della zona hanno registrato alcuni furti. Tra questi il bar di via Matteotti nel quale è stata rubata la cassetta della mance. Non si sa se questo caso sia collegato al tentato colpo di via Novara.
Furto in un bar in via Menotti a Legnano, i ladri scappano con le mance
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.