Albero, letture e festa in corso Garibaldi, il 2 e 3 dicembre si accende il Natale a Legnano
Gli appuntamenti natalizi del primo weekend di dicembre
Un weekend di eventi natalizi a Legnano. Si parte con l’accensione degli alberi scintillanti (quello in piazza San Magno è alto 14 metri) in programma sabato alle 17 con i canti di Natale degli alunni delle primarie in collaborazione con la scuola di musica Niccolò Paganini. Sempre in piazza sabato 2 dicembre tutti i bambini sono attesi per la prima lettura animata a cura della libreria Ambarabà. Dalle 16.00 appuntamento con con Topo e Talpa!
Nel pomeriggio di domenica 3 dicembre, dalle 15 alle 18.30, Natale in corso Garibaldi con animazione per bambini, concerto in San Domenico del Coro Ensemble Amadeus, visite guidate alla Colombera, casting per bambini e set fotografico per gli animali d’affezione, mentre nella Ztl Centro l’animazione sarà a partire dalle 15.30.
“Una scia di luci” per il Natale di Legnano dedicato soprattutto ai bambini e alle scuole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.