Quantcast

Furto in un bar in via Menotti a Legnano, i ladri scappano con le mance

Non si sà, se il misero furto sia stato compiuto da una sola persona o da più individui. Ad indagare i carabinieri di Legnano

carabinieri di Legnano

Per poche monete i ladri hanno colpito un bar in via Matteotti a Legnano. Il furto è stato registrato nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 novembre nella zona dell’Oltrestazione. Non si sa se il misero furto sia stato compiuto da una sola persona o da più individui. Si sa soltanto che per entrare nell’attività è stata rotta una vetrina. Il proprietario del locale, una volta scoperto il furto, ha constatato che i ladri avevano portato via la cassetta delle mance.

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno indagando per risalire all’identità dell’autore. Non si tratterebbe dell’unico caso accaduto in questi giorni nella zona.

Da ricordare poi che alcune attività dell’Oltrestazione sono state già protagoniste di spaccate e furti. Basti ricordare la serie di episodi registrati, lo scorso maggio, in un locale in via XX Settembre.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore