“Donando Col Cuore A Legnano”, punti di raccolta cercansi
Arrivata alla quarta edizione, è ormai diventata una tradizione per chi vuole fare un dono a chi ha più bisogno

Torna anche quest’anno l’iniziativa solidale “Donando Col Cuore A Legnano”. Arrivata alla quarta edizione, è ormai diventata una tradizione per chi vuole fare un dono a chi ha più bisogno.
Tutti i negozianti possono partecipare aiutando i promotori (“Ci-aiutiamo Odv“) a donare col cuore. Il negozio diventerà il “punto raccolta” solo per il dono sospeso.
«Aiutaci a realizzare per il quarto anno la raccolta per chi ha veramente bisogno. Rendiamo ancor più bello questo Natale 2023», è l’appello di “Donando con Cuore A Legnano”. Per info e domande chiamare o scrivere al 349 436 7889 oppure invia una mail a info@ciaiutiamodv.org
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.