Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per la Rari Nantes Legnano
Domenica 26 novembre ha visto il debutto stagionale, nei campionati PallaNuotoItala, per altre tre categorie della Rari Nantes Legnano, dopo l’esordio della scorsa settimana di Under 13 e Senior
Domenica 26 novembre ha visto il debutto stagionale, nei campionati PallaNuotoItala, per altre tre categorie della Rari Nantes Legnano, dopo l’esordio della scorsa settimana di Under 13 e Senior.
A Treviglio, gli Under 19 hanno vinto per 8-6 un incontro equilibrato contro i Titans Bollate. Gojko Separovic, tecnico e direttore sportivo della RNL sottolinea la grande determinazione del gruppo, capace di rimontare da 2-5 con un secco 4-0 nel terzo parziale, prima di chiudere i conti nel finale.
Titans Bollate-RNL: 6-8 (Parziali: 3-2, 2-0. 0-4, 1-2)
Marcatori RNL: Valentini 4, Caccia 2, Dall’Omo 1, Paganelli 1
Nella stessa piscina, contro i padroni di casa di Waterpolo Treviglio, giocavano anche gli Under 11, sempre allenati da coach Separovic. Al debutto assoluto in campionato, i piccoli hanno festeggiato con entusiasmo la possibilità di potersi finalmente cimentare in un vero torneo e i due gol segnati, nonostante la travolgente vittoria degli avversari, molto più abituati a questi palcoscenici, per 15-2. Un approccio positivo allo sport, in un percorso di crescita fatto anche di rituali tesi all’insegnamento del rispetto, come il saluto agli arbitri a fine partita.
RNL-WP Treviglio: 2-15 (Parziali: 0-5, 1-2, 1-4, 0-4)
Marcatori RNL: Cortellazzi 2
Bene gli Under 15 di Andrea Bianchi, inseriti nel gruppo B2 del loro campionato, che impattano 5-5 contro PN Taurus Cantù con una grande prestazione e ben cinque legni colpiti che potevano regalare a Legnano anche la vittoria.
PN Taturus Cantù-RNL: 5-5 (Parziali: 2-1, 0-2, 2-1, 1-1)
Marcatori RNL: Ventura 3, Gavioli 2
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.