Le Mazzini di Legnano alla premiazioni di Hackathon Lombardia 2023
5 classi della scuola primaria Mazzin dell'Ic di via dei Salici hanno partecipato al concorso Hackathon Lombardia 2023
L’ICS “via dei Salici” di Legnano ha presenziato alla cerimonia di premiazione Hackathon Lombardia 2023: «Siamo orgogliosi di aver partecipato con 5 classi della scuola primaria Mazzini al concorso Hackathon Lombardia 2023 – è il commento della scuola -, crediamo che il cyberbullismo sia un fenomeno che già interessa i bambini della scuola primaria e per questo abbiamo accolto la proposta di partecipare al concorso, non tanto per un riconoscimento ma per avere un’occasione in più per affrontare il fenomeno e sensibilizzare i futuri cittadini».
Nelle foto il Dirigente scolastico Dott.Antonio Trezza, le docenti Bozzani, Cozzolino, Mazzerbo, Melacarne e una rappresentanza degli alunni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.