Auto fuori strada sulla via Circonvallazione a Villa Cortese
I Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza il mezzo e la strada. Anche la mattina di sabato 25 novembre i soccoritori sono intervenuti per portare soccorso ad un'automobilista che ha perso il controllo del suo mezzo
![incidente a Villa Cortese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/11/incidente-a-villa-cortese-1552361.610x431.jpg)
Un uomo di 52 anni ha perso il controllo della sua vettura sulla via Circonvallazione a Villa Cortese, finendo contro il guard rail subito dopo la rotonda all’incrocio con via Canova e via Einstein. L’incidente è accaduto all’alba di questa mattina, domenica 26 novembre. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza il mezzo e la strada.
Il 52enne, trovato dai soccorritori dal lato del passeggero e chino sul cruscotto, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’automedica. Il ferito è stato portato in pronto soccorso a Legnano in codice giallo. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
![incidente a Villa Cortese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/11/incidente-a-villa-cortese-1552364.610x431.jpg)
Anche la mattina di sabato 25 novembre i soccoritori sono intervenuti sulle strade del Legnanese per portare soccorso ad un’automobilista coinvolto in un incidente. Un fatto accaduto verso le 4 a Legnano, più precisamente alla rotatoria tra il Sempione, viale Cadorna e Toselli. Qui un ragazzo di 23 anni si è ribaltato con la sua auto. L’automobilista è stato soccorso dalla Croce Bianca che lo ha poi condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Auto ribaltata alla stessa ora anche a Nerviano: il 35enne al volante è stato portato dai soccorritori della Croce Rossa di Legnano in pronto soccorso all’Ospedale San Carlo di Milano in codice giallo. Già qualche ora prima, peraltro, i soccorritori erano intervenuti a Nerviano insieme ai Vigili del Fuoco in via 1° Maggio, trovando tracce dell’incidente ma non l’auto coinvolta che se n’era già andata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.