Spaccio di droga in un bar in zona centro a Legnano, arrestato un 50enne
Il 50enne è un legnanese che frequentava assiduamente il bar della sua compagna. Il locale si trova in centro a Legnano
Frequentava assiduamente il bar gestito dalla compagna e portava con sè diversi grammi di droga pronta alla vendita. Un 50enne (italiano) è stato individuato ed arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Un fermo effettuato nella serata di venerdì 24 novembre in città. Infatti, il locale in questione si trova in zona centro a Legnano e l’uomo immancabilmente era un cliente. I militari del Nucleo Operativo l’hanno trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e anche di alcuni proiettili. Le 47 cartucce (calibro 7.65) sono state rinvenute nella abitazione.
Quindi il legnanese, già pregiudicato, è stato anche arrestato per detenzione illegale di munizioni.
I carabinieri sono entrati in azione durante un controllo straordinario del territorio. Nel contempo il NAS di Milano ha contestato alla titolare del bar una sanzione di mille euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.