“Scarpe Rosse”, mostra di fotografie a cura del comitato “Vivilargotosi” di Legnano
L'esposizione si terrà sotto il porticato di Largo Franco Tosi a Legnano nei giorni 25 e 26 novembre
Tra i progetti e le finalità del Comitato Cittadino “Vivilargotosi” di Legnano rientra anche l’organizzazione di eventi finalizzati a contrastare il degrado, migliorare il decoro urbano, rendere più vivibile Largo Tosi, creando un ponte immaginario che colleghi tale area al vicino centro cittadino e lo renda parte integrante di esso.
A tal proposito, il comitato ha deciso di partecipare alla giornata mondiale contro la violenze sulla donne, organizzando una mostra di fotografie amatoriali di “Scarpe Rosse”. L’esposizione si terrà sotto il porticato di Largo Franco Tosi a Legnano nei giorni 25 e 26 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.