Il Legnano calcio ospita la Real Calepina per tornare subito a sorridere
I lilla sono reduci dalla sconfitta in casa del Brusaporto e puntano subito alla vittoria per risalire la classifica
Dopo la sconfitta sul campo del Brusaporto 2° in classifica, il Legnano torna al ‘Mari’ ospitando la Real Calepina, terz’ultima forza del girone a caccia di punti salvezza.
Zattarin ha bisogno di ritornare subito a vincere per rimettere subito a distanza di sicurezza la zona playout, sulla quale i lilla hanno appena un punto di vantaggio al momento. Facile pensare che il Legnano si presenti con il consueto 4-4-2 che tanto bene sta facendo nell’ultimo periodo, garantendo allo stesso tempo equilibrio e fantasia, con gli esterni Esposito e De Melo sempre protagonisti.
Gli avversari di giornata saranno i ragazzi di mister Daniele Capelli, a cui manca il successo dal 4 ottobre scorso, quando vinsero 1-0 ai danni del Villa Valle. A discapito di questo dato, la Real Calepina è una squadra che difficilmente ha subito imbarcate, collezionando diversi pareggi e sconfitte di misura. Nella scorsa partita, i bresciani hanno fermato sullo 0-0 la Pro Palazzolo, formazione in piena zona playoff al momento al 5° posto in classifica.
Servirà dunque una prestazione convincente e tosta ai lilla per dimenticare in fretta la scorsa sconfitta e ripartire da dove si aveva lasciato due settimane fa nel derby con la Castellanzese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.