Cestino pieno da più di una settimana, l’indignazione di una lettrice
Il cestino si trova all'incrocio tra via Torino e via Nazario Sauro a Legnano davanti ad un asilo. È più di una settimana che versa in queste condizioni
Buongiorno,
da onesta e rispettosa delle leggi, sono indignata dal degrado nel quale siamo costretti a vivere. Ho dovuto chiamare più volte Amga per fare svuotare i cestini pubblici. Quello fotografato è un cestino dimenticato fino a quando non si sollecita lo svuotamento. Si trova all’incrocio tra via Torino e via Nazario Sauro a Legnano davanti ad un asilo. È più di una settimana che versa in queste condizioni.
Francesca
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.