Quantcast

Paolo Posella, benemerito legnanese, premiato dall’Associazione nazionale bersaglieri

Nella motivazione, perchè "si è sempre distinto per il suo encomiabile impegno, ispirato ai grandi ideali e al valore dei fanti di Lamarmora"

paolo posella

Ancora un riconoscimento per Paolo Posella, insignito della benemerenza civica legnanese nel 2021 e noto per diversi atti di solidarietà in città. Nel fine settimana, Paolo è stato premiato dall’Associazione nazionale bersaglieri con un attestato di merito, conferito dalla Giunta esecutiva nazionale.

La motivazione richiama l’iscrizione alla sezione di Legnano ANB dal 2018 e “il forte attaccamento al sodalizio cremisi, collaborando con autentica passione alla attività associativa della sezione, ricoprendo con orgoglio l’incarico di alfiere. Si è sempre distinto per il suo encomiabile impegno, ispirato ai grandi ideali e al valore dei fanti di Lamarmora“. Nella foto sotto insieme al generale Bruno Tosetti

paolo posella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore