Bus contro il cancello a Legnano, il mezzo era in avaria
L'autobus, secondo gli accertamenti effettuati dalla Polizia Locale di Legnano intervenuta sul posto, è andato fuori strada per un guasto
Un guasto tecnico, questa la causa dell’incidente accaduto mercoledì 15 novembre in via Delle Palme a Legnano. Un fatto che, in questi giorni ha incuriosito molti lettori e creato una certa preoccupazione tra i fruitori dei mezzi pubblici.
L’autobus, secondo gli accertamenti effettuati dalla Polizia Locale di Legnano intervenuta sul posto, è andato in avaria. Per questo motivo il mezzo, letteralmente fuori controllo, è andato a sbattere contro l’edificio. Fortunatamente l’autista non ha riportato ferite e nessuno è rimasto coinvolto: non c’erano passeggeri a bordo.
Il lavoratore, che aveva dato il cambio turno al collega al capolinea del cimitero Parco, essendosi accorto di un’anomalia (si era accesa una spia) aveva deciso di portare il mezzo in manutenzione e, per questo, non c’erano persone a bordo. Il bus, sempre secondo quanto verificato dagli agenti, è però uscito fuori strada. L’autista è stato sottoposto ai controlli del caso e non è risultato positivo al narco e alcol test.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.