Quantcast

Scioperi del 17 novembre, la raccolta rifiuti a Legnano non sarà garantita

incerti anche i servizi relativi allo «spazzamento manuale e meccanizzato di strade, piazze e marciapiedi, né l’apertura delle piattaforme ecologiche nei Comuni di propria competenza»

rifiuti spazzino

Sarà un venerdì di fuoco quello del 17 novembre. Numerosi settori, infatti, saranno coinvolti nello sciopero indetto da Cgil e Uil. A fronte di ciò il Gruppo AMGA ha comunicato che la raccolta rifiuti a Legnano, così come nei Comuni di sua competenza, non sarà garantita a «causa della possibile adesione degli operatori di Aemme Linea Ambiente».

Durante la giornata saranno incerti anche i servizi relativi allo «spazzamento manuale e meccanizzato di strade, piazze e marciapiedi, né l’apertura delle piattaforme ecologiche nei Comuni di propria competenza». Saranno, invece, assicurati, come di consueto, i servizi minimi previsti dalle normative e dagli accordi contrattuali vigenti.

L’invito espresso ai cittadini da Amga è quello di «contribuire a preservare il decoro urbano, riportando i rifiuti all’interno delle proprie pertinenze, qualora gli stessi non venissero ritirati entro le ore 12.30 di tale giornata. Per qualunque informazione inerente i servizi di ALA è comunque possibile contattare il Numero Verde 800 19.63.63.

di
Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore