Rosa Romano in Biblioteca a Legnano con “Primule, violacicocche e garofani rossi”
Giovedì 23 novembre, alle 18, la scrittrice legnanese racconterà il suo ultimo libro, dopo il recente successo al Salone del libro di Torino

Rosa Romano, esponente di primo piano del volontariato legnanese, è apprezzata nel mondo letterario. Giovedì 23 novembre, alle 18, alla Biblioteca di Legnano, in via Cavur, presenterà “Primule, violacicocche e garofani rossi” (qui il volume)
Il libro nello scorso mese di maggio è stato presentato al Salone del libro di Torino: «E’ stata una esperienza straordinaria – così un suo commento -. Anche se il mio editore appartiene alla categoria dei ‘minori’ o forse proprio per questo, tra noi autori si è creato un rapporto di solidarietà e di mutuo aiuto che mi piace moltissimo e mi arricchisce. Inoltre ciò che mi ha aperto il cuore e mi fa ben sperare è lo sciame di ragazzi che in questi due giorni ho visto passare e soprattutto fermarsi ai vari stand, per sapere, capire».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.