Al Teatro Tirinnanzi di Legnano Roberto Cacciapaglia in “Invisible Rainbow”
Il compositore si esibirà la sera 18 novembre. Il 27 novembre, sempre alle 21, andrà in scena "Zio Vanya" di Anton Cechov
Prosegue con nuovi spettacoli la stagione teatrale del Teatro Tirinnanzi di Legnano. Sabato 18 novembre alle 21 è in programma il concerto del compositore Roberto Cacciapaglia: “Invisible Rainbow”.
Il 27 novembre, sempre alle 21, andrà in scena “Zio Vanya” di Anton Cechov per la regia di 2023 Leonardo Lidi. Con Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Ilaria Falini, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna. Scene e luci Nicolas Bovey, costumi Aurora Damanti, suono Franco Visioli. Produzione Teatro Stabile dell’Umbria.
Il 1 dicembre alle 21 appuntamento con “Gli ultimi Giorni di Van Gogh”, spettacolo teatrale di e con Marco Goldin. Tratto dal suo romanzo, “Gli ultimi giorni di Van Gogh. Il diario ritrovato”. Musiche di Franco Battiato.
L’8 dicembre alle 21 è la volta di “Coppia aperta quasi spalancata” di Dario Fo e Franca Rame per la regia Alessandro Tedeschi. Con Chiara Francini e Alessandro Federico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.